Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro e racconta la sua verità

Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: “Mi ha spezzato il cuore”. La sua verità

1Dopo l’annuncio di Daniele Dal Moro come tronista a Uomini e donne, Martina Nasoni si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro di lui.

La scorsa settimana durante una registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è stato annunciato il nuovo tronista al posto di Giulio Raselli (che presto farà la sua scelta). Si tratta dell’ex gieffino Daniele Dal Moro che viene dalla fine di una relazione travagliata con Martina Nasoni (vincitrice della sua stessa edizione del GF).

Subito dopo questo annuncio erano già sorte le prime polemiche, con Gennaro Lillio (anche lui nel GF) che ne aveva dette di tutti i colori nei confronti del nuovo tronista, difendendo quindi la sua amica Martina. Oggi, però, anche la Nasoni ha deciso di prendere parola e raccontare la sua verità riguardo questa relazione e tutto ciò che è successo in questi mesi tra lei e Daniele.

Intervistata dal settimanale Di Più TV, Martina Nasoni si è lasciata andare ad un lungo sfogo:

Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa.

Ma cosa è successo tra loro? Ecco tutta la verità.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.