Martina Nasoni montepremi Grande Fratello 16

Martina Nasoni svela come userà il montepremi del Grande Fratello

3La vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni svela come spenderà i soldi del montepremi: ecco quanto ha guadagnato e cosa farà.

Uscita da vera trionfatrice dell’ultimo Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, Martina Nasoni ha guadagnato non solo la popolarità ma anche un cospicuo montepremi. La somma destinata al vincitore del reality è di 100 mila euro, da aggiungersi a un più contenuto “stipendio” previsto comunque per ciascuno nel corso della permanenza in casa.

Martina è riuscita nell’impresa di sopravvivere all’eliminazione di ogni altro concorrente, conquistando le simpatie dei colleghi e del pubblico. Merito senz’altro della giovane età, che la rende ancora teneramente ingenua ispirando le simpatie di tutti, ma anche del difficile passato.

La scoperta di soffrire d’una patologia cardiaca grave costrinse i suoi genitori a metterla sotto i ferri e dotarla di un pacemaker. All’epoca, Martina aveva solo dodici anni e quell’evento avrebbe per sempre condizionato la sua vita. Ma le avrebbe anche consentito di aprirsi le porte del mondo dello spettacolo, cominciando col diventare l’ispiratrice di un brano sanremese che ne ha celebrato il coraggio e la forza.

Parliamo della Ragazza col cuore di latta, intonato sul palco dell’Ariston da Irama. E che cosa ne farà allora questa ragazza col cuore di latta, del montepremi raccolto da vincitrice del Grande Fratello 16?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.