Martina Nasoni: dall'operazione al cuore al rapporto con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni: dall’operazione al cuore al rapporto con Daniele Dal Moro

1A Pomeriggio 5 Martina Nasoni parla dell’operazione al cuore

Tre mesi fa l’abbiamo vista trionfare al Grande Fratello 16. Parliamo di Martina Nasoni, la giovane ternana che ha ispirato Irama nella canzone sanremese ‘La ragazza col cuore di latta’. La vincitrice del reality, oggi durante la seconda puntata stagionale di Pomeriggio 5, ha confidato alla conduttrice che deve nuovamente essere operata al cuore. Ricordiamo infatti che la ragazza ha svelato al GF16 di avere una patologia cardiaca. Di recente ne ha parlato sia ad alcuni giornali, ma anche con i suoi fans su Instagram, stavolta ha scelto il programma di Barbara d’Urso. Ma non solo, perché ha accennato qualcosa anche sul suo rapporto con Daniele Dal Moro.

Abbiamo apprezzato Martina nel corso della sua avventura al GF16. Qui la gieffina si è mostrata in tutta la sua semplicità e spensieratezza. Caratteristiche che probabilmente sono state premiate dal pubblico, portandola alla vittoria finale. Nel corso della sua avventura ha spesso parlato anche della malattia congenita ereditata da sua madre e sua nonna. Nelle scorse settimane al settimanale Spy ha svelato che dovrà tornare sotto ai ferri per sostituire il pacemaker e che l’idea di dover tornare in ospedale la spaventa un po’.

Oggi per la prima volta Martina Nasoni ha deciso di parlare in tv dell’operazione al cuore che dovrà affrontare e per farlo ha scelto il programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5:

“Sto molto bene”.

Ha rassicurato Martina Nasoni, che è entrata poi nel dettaglio, spiegando meglio in cosa consisterà l’intervento a cui dovrà sottoporsi:

Purtroppo è così. Il mio pacemaker ha una batteria e si è scaricato dunque devo cambiarlo. Diciamo che vado a batterie, prendiamola su ridere”.

Ha cercato di ironizzare Martina sempre con il sorriso, cercando di nascondere la paura. Sono passati diversi anni dal primo intervento e ora a distanza di tempo (circa 12 anni) bisogna intervenire con la sostituzione della batteria dell’apparecchio, come svelato da lei stessa:

La prima volta che l’ho subito l’operazione avevo solo 12 anni. Tra un’anno e mezzo circa dovrò metterne uno nuovo, tutto qui”.

Dunque Martina Nasoni tra un’anno circa sarà costretta ad operarsi nuovamente. Ma siamo sicuri che con la sua grinta riuscirà ad affrontare un momento così delicato per lei.

Intanto è tornata a parlare anche del rapporto con Daniele Dal Moro, che non è stato sempre facile. Ecco cos’ha detto in merito la Nasoni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.