Jane Alexander Martina Stella

Martina Stella e Jane Alexander inaugurano il nuovo centro Analysis di Terracina

Grande successo per l'inaugurazione del nuovo centro Analysis con tecnologie Alma Lasers a Terracina: ospiti speciali Martina Stella e Jane Alexander

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ospiti speciali per un evento speciale

Nonostante la pioggia, grande affluenza a Terracina per il cocktail di inaugurazione che ha tenuto a battesimo il nuovo ambulatorio di medicina estetica all’interno di Analysis.

Analysis è un centro specialistico che abbraccia più di venti branche mediche, e anche per questo è divenuto nel tempo un punto di riferimento nazionale per la lettura e la refertazione del Breath test.

Special guest dell’evento, organizzato dalla pierre ed event manager Ezia Modafferi, sono state Martina Stella, volto noto del cinema e della televisione, e l’attrice Jane Alexander.

Martina Stella, che nel 2020 abbiamo visto al cinema in Lockdown all’italiana, è sposata con il procuratore Andrea Manfredonia. Da lui, prima della pandemia, ha avuto il secondogenito Leonardo. Precedentemente la trentottenne toscana era fidanzata con Gabriele Gregorini, hair stylist conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore. Con lui ha avuto invece la figlia Ginevra.

La Alexander, invece, indimenticata protagonista di Elisa di Rivombrosa, ha fatto molto parlare di sé per la relazione con Elia Fongaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo quell’esperienza l’attrice quarantanovenne è tornata con il fidanzato storico Gianmarco Amicarelli. Anche lei ha un figlio, Damiano, avuto dal direttore di produzione Christian Schiozzi.

Le foto dall’evento

Il centro Analysis si è impreziosito delle straordinarie tecnologie Alma Lasers, pioniere delle attrezzature ottiche più all’avanguaria. Gli Alma Lasers funzionano con radiofrequenze e ultrasuoni, ed hanno rivoluzionato la lotta contro gli inestetismi.

Epilazione laser, trattamenti per la rimozione dei capillari o quella dei tatuaggi, ringiovanimento viso e rimozione macchie, sono solo alcuni dei servizi del centro.

Ma Analysis offre anche servizi volti a combattere e curare le adiposità localizzate. In più, presso il laboratorio è possibile usufruire di trattamenti che prelevano il grasso in eccesso con il laser e lo reintegrano nel corpo ricreando i giusti volumi.

Ad accompagnare l’evento un deejay set, e naturalmente tanti selfie dei presenti con le due attrici!

Nessun Articolo da visualizzare