Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amore: nuovo indizio

NEWS

Massimiliano Caiazzo ha una foto di Elena D’Amario come sfondo dello smartphone: la segnalazione che conferma la relazione (FOTO)

Debora Parigi | 28 Marzo 2023

Atri rumor sulla relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, una nuova segnalazione riguardo lo sfondo del cellulare

Un nuovo indizio sulla presunta relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario

Dalla scorsa estate gira il gossip di una presunta relazione tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. Il tutto partì dalle Stories Instagram dei due. Alcuni fan avevano segnalato il fatto che entrambi, a distanza di poche ore, avevano pubblicato la stessa canzone di Ornella Vanoni: il brano “Rossetto e cioccolato“.

A febbraio di quest’anno era stato detto che i due si erano lasciato, ma poi sono sbucati altri indizi che hanno continuato a far pensare che invece i due stavano insieme. E proprio di recente c’è chi ha notato una dedica. L’attore infatti alcuni giorni fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che secondo i più sarebbe proprio una dedica alla ballerina. Si è trattato di una foto con la scritta “Lei ballerà tra le stelle accese”, citazione di una famosissima canzone.

Gli indizi sulla presunta relazione tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario vanno ancora avanti. E proprio oggi sul web, in particolare con un video su TikTok, una ragazza ha fatto notare un nuovo particolare. Da un video ripreso probabilmente dalle storie dell’attore, alcuni hanno aguzzato la vista scorgendo lo sfondo del suo cellulare. Per alcuni lo scatto presente è una foto proprio della ballerina da piccola. A quanto pare una foto nota sui social.

@pattyechiara spero proprio sia felice 🤍 #massimilianocaiazzo ♬ suono originale – edit

Ovviamente ci teniamo sempre a precisare che si tratta di voci e ipotesi da parte degli utenti. Massimiliano ed Elena non hanno mai rilasciato dichiarazioni su questo gossip. E non sono mai uscite foto di loro due insieme. Quindi tutti questi indizi e particolari sono solo teorie.