massimiliano mollicone gaffe uomini e donne

NEWS

Massimiliano Mollicone fa una gaffe parlando di Uomini e Donne

Nicolò Figini | 1 Settembre 2021

Massimiliano ha fatto una gaffe su Instagram parlando di uno dei nuovi troni di Uomini e Donne

La tronista Andrea Nicole parla di Uomini e Donne

Mettiamo per un attimo da parte le risposte di Massimiliano Mollicone, per andare a vedere ciò che ha dichiarato Andrea Nicole sul termine “transgender” e perché non si rivede in questo:

Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco.

Ma non solo, Andrea Nicole ha inoltre spiegato perché partecipa a Uomini e Donne:

Perché partecipo a Uomini e Donne? Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco. Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatta fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >