Massimiliano Mollicone svela il motivo per cui non ha scelto Eugenia

NEWS

Massimiliano Mollicone svela il motivo per cui non ha scelto Eugenia

Vincenzo Chianese | 19 Giugno 2021

Nel corso di un’intervista, Massimiliano Mollicone svela il motivo per cui non ha scelto Eugenia Rigotti: ecco le sue parole.

Ecco come prosegue la storia tra Massimiliano e Vanessa

Dopo la scelta Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno ufficialmente dato il via alla loro relazione. I due così negli ultimi giorni si sono mostrati insieme sui social, apparendo felici e innamorati. La coppia sta anche già pensando alla convivenza, e a breve l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata andranno a vivere insieme. Ecco dunque le parole di Massimiliano e Vanessa, che svelano come procedono le cose:

“Se seguitiamo a stare così bene, ad andare d’amore e d’accordo e la nostra storia continua a migliorare, allora di sicuro la convivenza non rovinerà le cose. Ci sono tante cose da fare insieme, impossibile bruciare le tappe. La convivenza è solo un modo per vederci con più facilità. Se abitassimo nella stessa casa non ci penseremmo così presto”.

Infine Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto parlano anche della possibilità di partecipare a Temptation Island. La coppia però, come già svelato qualche giorno fa, attualmente non sente il bisogno di prendere parte al reality, tuttavia non è escluso che in futuro i due decidano di mettere alla prova il loro amore. Ecco cosa svelano a riguardo:

“Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida un pensierino potrei farcelo.“

Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo a Massimiliano Mollicone e a Vanessa Spoto.

< Indietro Successivo >