Massimiliano e Vanessa dopo la scelta

Poche ore dopo la scelta, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono raccontati al magazine di Uomini e Donne, svelando cosa è accaduto dubito dopo che hanno lasciato lo studio. Queste le loro dichiarazioni:

“Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. È stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci”.

Ma non solo. Vanessa Spoto ha anche affermato che lei e Massimiliano Mollicone sono già innamorati e che attualmente dunque tutto procede per il meglio:

“Siamo cotti l’uno dell’altra. Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto.

Indietro