Massimiliano Morra annuncia azioni legali contro Rosalinda

NEWS

Massimiliano Morra annuncia azioni legali contro Rosalinda

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5

Dopo quanto accaduto durante la scorsa diretta del GF Vip, Massimiliano Morra annuncia azioni legali contro Rosalinda Cannavò.

Tra Massimiliano Morra e gli ex Vipponi ci sono delle tensioni?

Mentre attendiamo di capire come evolveranno le cose tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, qualche settimana fa a lanciare delle accuse all’attore è stata anche Sonia Lorenzini. Nel corso di un’intervista a Casa Chi infatti, Gabriele Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione, affermando:

“Io so per certo che dietro le quinte del Grande Fratello è scoppiato un Massimiliano Gabriele Morra Gate: ovvero lui non parla con nessuno e non saluta nessuno, così come voi non gli parlate né lo salutate. Vero o falso?”.

A quel punto Sonia Lorenzini ha confermato il tutto. Secondo la sua versione dei fatti Massimiliano Morra entrerebbe in studio e non parlerebbe con nessun ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Queste le sue parole in merito:

“Morra? Non pervenuto, confermo. Se non fosse per l’ingresso iniziale non lo vedrei proprio, non parla con nessuno. Lui arriva, fa un saluto generico, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri. Ma da quello che mi hanno detto era così anche in Casa, significa che non gli sta simpatico nessuno”.

Anche in questo caso ci rendiamo disponibili nel caso in cui Massimiliano Morra volesse chiarire la sua posizione, dando la sua versione dei fatti.

< Indietro Successivo >