Massimiliano Morra non parla con nessun ex concorrente? Il retroscena

Massimiliano Morra non parla con nessun ex concorrente? Il retroscena

1Secondo un retroscena svelato da Sonia Lorenzini, Massimiliano Morra non parlerebbe con nessun ex concorrente del Grande Fratello Vip 5

Sono passati ormai alcuni mesi da quando Massimiliano Morra ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5, dopo una permanenza di alcune settimane. Tuttavia ancora oggi puntata dopo puntata l’attore arriva in studio per sedere nel parterre di ex concorrenti, ciò nonostante sembrerebbe che i rapporti con gli altri Vipponi siano tesi. Inaspettatamente infatti qualche ora fa a svelare un retroscena inedito su Morra è stata Sonia Lorenzini, che nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi ha raccontato come l’attore non parlerebbe con nessuno degli ex concorrenti! Ad introdurre l’argomento è stato Gabriele Parpiglia, che venuto a sapere della questione ha chiesto alla Lorenzini, come riporta Biccy:

“Io so per certo che dietro le quinte del Grande Fratello è scoppiato un Massimiliano Gabriele Morra Gate: ovvero lui non parla con nessuno e non saluta nessuno, così come voi non gli parlate né lo salutate. Vero o falso?”.

A quel punto Sonia Lorenzini ha confermato il tutto: stando alle sue parole Massimiliano Morra entrerebbe in studio e non parlerebbe con nessun ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Queste le sue affermazioni:

“Morra? Non pervenuto, confermo. Se non fosse per l’ingresso iniziale non lo vedrei proprio, non parla con nessuno. Lui arriva, fa un saluto generico, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri. Ma da quello che mi hanno detto era così anche in Casa, significa che non gli sta simpatico nessuno”.

Massimiliano Morra vorrà replicare alle accuse ricevute? Come sempre noi di Novella 2000 siamo disponibili nel caso in cui l’attore volesse rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla questione, dando così la sua versione dei fatti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare