Massimiliano Morra

Massimiliano Morra in nomination: la fidanzata sbotta e attacca il GFVip

3Grande Fratello Vip: la fidanzata di Massimiliano Morra sbotta per la sua nomination

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Settimana di nomination per Massimiliano Morra, che la fidanzata non ha preso molto bene. Dalila Mucedero, infatti, non ci è stata e sui social si è scagliata contro chi continua a definire Max “comodino”. Tramite alcune stories sul suo profilo Instagram, la fidanzata di Massimiliano ci è andata giù pesante e ha attaccato anche il Grande Fratello Vip:

“Ragazzi ora basta! Mi sono davvero rotta le scatole. Allora Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale. Massimiliano non è il figlio di…né è appoggiato da nessun personaggio importante. È un personaggio che se è arrivato in alto lo ha fatto con le sue forze. Si è fatto le ossa da solo, è entrato in questo programma che dal primo giorno lo ha massacrato. Ha difeso Rosalinda nonostante sia stato da lei denigrato perché non è abituato a lavare i panni sporchi in tv.

Da gran signore quale è, il mio ragazzo è un uomo pulito e onesto come pochi. Sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità, una banderuola. Mai una clip a suo favore, se non uno ieri per giunta estrapolata e falsata a suo sfavore. Massimiliano non è il “signor nessuno” come lo stanno dipingendo ingiustamente dal Grande Fratello”

Ma non è tutto, perché poi la fidanzata di Massimiliano Morra ha anche commentato la questione riguardante la sua difesa a Dayane Mello.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare