Massimiliano Morra spara a zero su Adua Del Vesco: 'Sono deluso da lei'

Massimiliano Morra spara a zero su Adua Del Vesco: ‘Sono deluso da lei’

1Durante una diretta Instagram, Massimiliano Morra spara a zero contro Adua Del Vesco e dice di essere deluso da lei

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È stato un GF Vip di alti e bassi quello che ha visto protagonista Massimiliano Morra. L’incontro burrascoso con Adua Del Vesco e lo scoppiare dell’Ares Gate in Casa li ha tenuti distanti. Poi i due si sono pian piano riavvicinati, giurandosi amicizia anche al termine del programma. Peccato però che l’attore, una volta uscito, sembra aver rivisto alcune immagini che l’hanno particolarmente deluso.

Nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Chi, Massimiliano Morra ha sparato a zero contro Adua Del Vesco (ora Rosalinda Cannavò). Ecco quanto dichiarato dall’ex gieffino e gentilmente riportato da Isa & Chia:

“Io sono una persona che a prescindere da chi ha sbagliato e non ha sbagliato, da sempre una possibilità. Sono uscito in puntata come un mostro. Certo l’ho corteggiata assiduamente perché mi piaceva molto, si riferiva a questo quando diceva che “le avevo fatto del male”. Ma lei non ha voluto mai ammettere che c’era un interessamento forte anche da parte sua. Il mio percorso è partito molto in salita lì dentro perché ovviamente io volevo chiarire da subito con lei. Poi ci siamo trovati faccia a faccia e ho provato a recuperare con lei”.

Massimiliano Morra, dunque, ha deciso di esporsi definitivamente su Adua Del Vesco, dopo aver riposto l’ascia di guerra all’interno della Casa del GF Vip:

“Quando sono uscito dalla casa ho cominciato a mettere in dubbio se lei sia stata davvero sincera con me. Credo che Adua abbia influenzato le persone all’interno della casa e questa cosa ha influito molto anche sul mio percorso e probabilmente sulla mia uscita. Io da quello che ho appreso dai giornali, siccome ho letto che lei non è stata molto bene, ho cercato in tutti i modi di aiutarla nel mio e farle capire che anche se è stata male per l’anoressia doveva cercare di cogliere il positivo anche all’interno della casa del Grande Fratello, che ti fa capire i tuoi pregi, ma anche i tuoi difetti”.

Ma non è l’unica cosa che ha detto Massimiliano Morra. L’attore ha parlato anche del modo in cui Adua Del Vesco non prende posizioni nel confronti della sua amica speciale Dayane Mello…..

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.