Massimiliano Morra spara a zero su Adua Del Vesco: 'Sono deluso da lei'

NEWS

Massimiliano Morra spara a zero su Adua Del Vesco: ‘Sono deluso da lei’

Andrea Sanna | 22 Novembre 2020

Adua del Vesco Grande Fratello Vip 5 Massimiliano Morra

Massimiliano Morra contro Adua Del Vesco e il giudizio su Dayane Mello (VIDEO) Nel corso dell’intervista a Chi, Massimiliano Morra […]

Massimiliano Morra contro Adua Del Vesco e il giudizio su Dayane Mello (VIDEO)

Nel corso dell’intervista a Chi, Massimiliano Morra ha spiegato di essersi comportato da fratello maggiore nei confronti di Adua Del Vesco e di non aver gradito alcune clip viste in seguito. A suo dire Rosalinda non gli avrebbe riservato belle parole e avrebbe preferito saperle prima. Nonostante tutto, però, crede che avranno modo di chiarirsi.

Successivamente Massimiliano Morra ha anche parlato di Dayane Mello, la persona più vicina ad Adua Del Vesco. Secondo Morra l’attrice non si sarebbe comportata bene con la modella:

“Dayane è sempre corretta nei miei confronti e penso che lei sia una persona schietta, una tra le più sincere all’interno della casa, non ha peli sulla lingua. Non ho gradito l’attacco nei suoi confronti nell’ultima puntata da praticamente tutto il gruppo e lì, Adua non è stata molto presente nel difenderla. 

Dayane è stata messa all’angolo e non per vantarmi, ma io sono stato l’unico ad intervenire quando lei aveva tutta la casa contro. Spero con tutto il cuore che lei rimanga nel gioco perché sta dimostrando di essere una persona sincera e schietta anche se la sincerità a volte non ripaga. Però penso che questo percorso vada fatto per come uno è al di fuori della casa e per questo io la sto apprezzando tantissimo”.

E a proposito della nomination contro Dayane Mello e delle fazioni all’interno della Casa:

“In parte, nell’ultimo periodo in particolare, ho notato che si erano create senza dubbio due fazioni, due stanze: la stanza blu e la stanza arancione. In questo caso senza dubbio hanno contribuito molto le coalizioni della stanza arancione che hanno mandato sicuramente Dayane in nomination”. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Forse, dopo averci riflettuto, con il senno di poi Massimiliano Morra si sarebbe esposto maggiormente all’interno della Casa del GF Vip!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.