La reazione di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese, non contento della prima volta in cui ha tentato di dichiararsi senza successo ad Heidi Baci, ci ha riprovato anche in queste ultime ore. Ma partiamo dall’inizio. Il tutto è partito nel momento in cui si è avvicinato alla concorrente che era seduta sul divano con Ciro. L’attore le ha chiesto più volte di andare a parlare in un luogo più appartato:

“Sei tu quello innervosito. No, senza microfoni no. Cosa devi dire? Non ho nulla da nascondere, io non ho nulla da nascondere. Io vorrei tranquillità, serenità e risate. Tu invece sei un’anima in pena, innervosita e devi dire chissà che cosa. Va bene, allora sono matta io”.

Heidi si era un po’ indispettita perché Massimiliano Varrese l’aveva un po’ ignorata in giornata dopo una conversazione che avevano avuto. Ciro le ha chiesto se per lei l’essere non considerata dall’attore le è indifferente e ha risposto di sì: “Ma viviamo insieme, perché ignorarci? Io non mi sono arrabbiata, tranquilli“.

Successivamente si è trovata da sola con Ciro e ammette che con Massimiliano le è sfuggita la cosa di mano: “Io rido e scherzo, lui è pesante“. Lei gli aveva chiesto solo di non ignorarla perché vuole essere in pace con tutti quanti.

E per quanto riguarda Massimiliano? Varrese ci è rimasto molto male ed è scoppiato in lacrime poco dopo. A consolarlo ci ha pensato Alex in disparte. Voi avete visto questa scena in diretta? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.