Successivo >
Massimiliano Varrese attacca Vittorio, che si avvicina a Monia

NEWS

Massimiliano Varrese attacca Vittorio, che si avvicina a Monia

Vincenzo Chianese | 5 Gennaio 2024

Grande Fratello

Vittorio Menozzi si avvicina a Monia La Ferrera ma Massimiliano Varrese non ci sta e attacca duramente il modello

In questi giorni Vittorio Menozzi si è particolarmente avvicinato a Monia La Ferrera. Tuttavia l’accaduto ha scatenato la gelosia di Massimiliano Varrese, che così nelle ultime ore ha attaccato il modello.

Massimiliano Varrese vs Vittorio Menozzi

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Massimiliano Varrese. Col passare del tempo l’attore ha fatto più volte discutere il web, per via di alcuni atteggiamenti e diverse dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico. Adesso ancora una volta l’ex volto di Grandi Domani si è scagliato contro uno degli inquilini del Grande Fratello. Di chi parliamo? Di Vittorio Menozzi! Ma andiamo a capire cosa è accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi segue con attenzione il reality show di Canale 5, sa bene che negli ultimi giorni proprio il modello si è avvicinato a Monia La Ferrera, e tra i due è nata una bella amicizia.

L’accaduto tuttavia ha scaturito la gelosia di Massimiliano Varrese che così nelle ultime ore, proprio mentre chiacchierava con la sua ex fidanzata, ha fatto un duro attacco a Vittorio Menozzi. L’attore infatti ha accusato il modello di essere uno stratega e ha così affermato:

“Certo che me ne sono accorto, ma da qualche giorno inizia a essere troppo. Non mi piacciono più i prezzemoli. Non lo permetto più. Non mi piacciono gli strateghi. Ho un motivo per dire questo. Se sono geloso? No, non è per quello. Le persone devono imparare a stare al loro posto”.

Le parole di Massimiliano Varrese naturalmente non sono passate inosservate e in breve hanno fatto il giro del web. La stessa Monia La Ferrera ha fatto notare al all’attore come in realtà Vittorio Menozzi non abbia avuto alcun tipo di malizia nell’avvicinarsi a lei. Tuttavia Varrese è rimasto fermo sulla sua posizione. Che nelle prossime ore dunque possa esserci un confronto tra i due inquilini?