Varrese ha puntato Perla:

Spettacolo

Varrese ha puntato Perla: “Ho notato alcuni sguardi da parte sua”

Andrea Sanna | 17 Novembre 2023

Grande Fratello

Poco dopo l’ingresso di Perla nella Casa del GF, Varrese ha notato alcuni sguardi della ragazza nei suoi confronti

GF: Varrese ha puntato Perla

Massimiliano Varrese ha deciso di voltare pagina una volta per tutte. Dopo quanto accaduto con Heidi Baci, l’attore si sta guardando intorno. Ha scherzato su con Beatrice Luzzi, che comunque considera una donna affascinante ora che la sta conoscendo meglio in questo periodo di tregua, ma c’è un’altra concorrente che ha attirato la sua attenzione. E pensate: è appena arrivata!

Sì, parliamo proprio di lei: Perla Vatiero! La ragazza di Angri ha fatto ieri il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e pare che ci siano già tre concorrenti interessati a lei. Se Vittorio è più marginale, Giuseppe Garibaldi così come Massimiliano Varrese pare abbiano serie intenzioni. Il bidello ha spiegato che vuole buttarsi e capire come va, Perla gli piace e adesso che con Beatrice ha chiuso la relazione, vuole pensare ad altro.

Ma a far parlare di sé è Massimiliano Varrese. Lui è stato il primo a parlare di Perla Vatiero in questi termini. L’attore infatti nel post puntata ha chiacchierato a tavola con Ciro Petrone, uno dei suoi confidenti più importanti nel gioco. Lì ad ascoltare la conversazione anche Letizia Petris.

Massimiliano Varrese non si è nascosto di certo dietro a un dito e a Ciro Petrone ha fatto sapere di aver notato alcuni sguardi da parte di Perla Vatiero nei suoi confronti. L’attore napoletano ci ha messo il carico da 90 e con il suo fare curioso ha posto più di una domanda al coinquilino del GF, convinto di poter estrapolare informazioni:Non mi far parlare, che io noto cose che non devo dire. Sì, non fare lo scemo. Ho sbagliato… No, io non dico più nulla. Non posso dire altro, non fatemi parlare e non mettetemi nei casini, basta, ha chiosato Massimiliano.

A modo suo Massimiliano Varrese ha cercato di sviare il discorso su Perla Vatiero. Non vuole che si possano ripresentare situazioni strane o che possano compromettere il suo percorso. Dunque l’intenzione è quella di sondare il terreno silenziosamente. Ma già queste dichiarazioni fanno capire qualcosa. Dove lo porterà questa “strategia” nei confronti di Perla?