Successivo >
Mirko Brunetti si confronta con Perla, che sbugiarda Greta

NEWS

Il primo confronto tra Perla e Mirko avviene nella notte: lei sbugiarda Greta sui messaggi

Andrea Sanna | 18 Novembre 2023

Grande Fratello

Al Grande Fratello Mirko Brunetti si è confrontato con Perla Vatiero. Quest’ultima ha sbugiardato Greta sui messaggi

Il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Giovedì Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e dopo la puntata alcuni concorrenti si sono messi sul letto a chiacchierare con lei e Mirko Brunetti. Ciro Petrone ha voluto metterli una davanti all’altro come se fossero davvero al “falò di confronto”. Il gieffino ha indagato un po’ sulla faccenda.

A prendere la parola per prima, come mostrato dai “video della notte” riportati anche dai canali ufficiali del Grande Fratello, Perla Vatiero ha lanciato qualche frecciatina al suo ex fidanzato: “Ho visto tante cose in questi mesi passati. Perché non reagisco quando parlate di Greta? Che altro dovrei dire dopo quello che ho visto? Secondo te? Mettiti nei miei panni, perché ormai il mio livello di freddezza è davvero molto alto“.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Per rispondere alle provocazioni della sua ex, Mirko Brunetti ha ribattuto: Cosa devi vedere di più? Ha visto tanto quanto ho visto io! Come le hai viste tu, le ho viste pure io…”.

Come noto la storia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti ha vissuto uno scossone dopo che quest’ultima ha scoperto dello scambio di messaggi tra il ragazzo e l’ex Perla. Messaggi che lui ha poi cancellato. A quel punto Perla Vatiero ha postato la chat incriminata per dimostrare quanto non ci fosse nulla di così eclatante o fraintendibile. Nella chiacchierata della notte di cui vi abbiamo parlato, proprio Perla ha tirato nuovamente fuori la faccenda:

“Smettila. Tu cosa hai visto di me che ti ha dato fastidio? Nulla! Ma dopo tanti attacchi è palese che mi difendo e difendo la mia relazione di 5 anni con quel ragazzo”, ha detto la Vatiero rivolgendosi a Mirko Brunetti e ai suoi coinquilini. “In quella relazione, vuoi o non vuoi eravamo insieme. Mi sono sentita di scrivere ciò che dovevo e ho chiarito la questione dei messaggi. Sembrava che lui mi avesse scritto chissà che, ma non è così. Erano quelli i messaggi non c’era nulla che potesse essere frainteso”

Questa quindi la versione dei fatti di Perla Vatiero