massimiliano varrese ex valentina melis sfogo

Spettacolo

Massimiliano Varrese, l’ex Valentina Melis si sfoga sui social

Nicolò Figini | 11 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ecco lo sfogo di Valentina Melis, ex di Massimiliano Varrese, dopo le domande insistenti sulla sua passata relazione

Lo sfogo dell’ex di Massimiliano Varrese

In queste settimane, da quando è entrato nel cast del Grande Fratello, si è parlato sempre più spesso di Massimiliano Varrese. Questo perché ha ricevuto alcuni due di picche da parte di Heidi Baci (anche se sembrerebbe che le cose stiano cambiando) e per delle liti molto accese con Beatrice Luzzi.

In queste ore a venire interpellata è stata l’ex compagna Valentina Melis, la quale ha risposto al commento di un utente: “Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano“. La sua replica è stata: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati“.

Queste parole hanno scatenato ancora di più il web e a quanto pare diversi utenti hanno provato a contattarla sui suoi spazi privati e anche facendole delle domande pubbliche. Incuriositi da cosa potrebbe essere successo tra di loro hanno provato, perciò, a carpire delle informazioni in più.

Peccato, però, che questo eccessivo interesse abbia fatto arrabbiare l’ex compagna di Massimiliano Varrese. Valentina, infatti, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram in cui si sfoga e chiede a tutti di lasciarla in pace:

“Da ieri ricevo diversi commenti e messaggi pubblici e privati inopportuni. Invadenti fino a essere morbosi, del tutto fuori luogo perché connessi a una sfera personale che non può essere appannaggio di follower e pubblico.

A questi non risponderò più. Ogni persona adulta è responsabile delle sue scelte e delle sue azioni. Il mio interesse è quello di tutelare la mia serenità famigliare e quella di mia figlia”.

Lo sfogo dell'ex compagna di Massimiliano Varrese
Lo sfogo dell’ex compagna di Massimiliano Varrese

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per tante altre news.