Massimiliano Varrese, gaffe negli auguri ad Anita Olivieri

NEWS

La gaffe involontaria di Varrese: “L’amore ti fa bene”, poche ore dopo Anita e Alessio si lasciano

Debora Parigi | 27 Maggio 2024

Grande Fratello

Nel farle gli auguri di compleanno, Massimiliano Varrese è stato protagonista di una gaffe su Anita e Alessio

Gaffe per Massimiliano Varrese nel giorno del compleanno di Anita Olivieri. Nel farle gli auguri ha anche citato la sua storia d’amore con Alessio. Ma poco dopo è arrivata la notizia della fine della relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello.

Il messaggio di auguri di Massimiliano Varrese ad Anita è una gaffe

Oggi Anita Olivieri festeggia il suo compleanno. Allo scattare della mezzanotte l’ex concorrente del Grande Fratello ha festeggiato con le persone care e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto. Tanti sono stati i commenti di auguri pubblicati sotto questo scatto. Ci sono stati quelli degli amici di sempre e anche ovviamente quelli dai suoi ex coinquilini del reality.

Tra questi, a tal proposito, abbiamo notato gli auguri di Massiliano Varrese. L’attore le ha scritto sotto al post Instagram: “L’amore ti fa bene! Auguri piccola dolce canaglia. tvb”. Niente di strano in questo messaggio, se non fosse che poche ore dopo dalla pubblicazione del post e degli auguri sia arrivata una notizia inerente la vita sentimentale della Olivieri.

Infatti poco fa si è saputo della fine della relazione tra Anita e Alessio. I due ex gieffini avevano intrapreso una frequentazione all’interno della Casa iniziata poco tempo prima l’eliminazione di lei. A rivelare quanto successo è stata la stessa Anita che nelle sue storie ha scritto:

“Abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta, ma vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.

Insomma Massimiliano Varrese ha fatto una gaffe bella e buona col suo messaggio di auguri. Ma, obiettivamente, che ne poteva sapere lui di cosa stava accadendo all’interno della coppia?