Massimiliano Varrese invita Beatrice a dormire con lui nel suo letto

NEWS

Massimiliano Varrese invita Beatrice a dormire con lui nel suo letto

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese invita Beatrice Luzzi a dormire con lui nel suo letto: i due attori sono sempre più vicini

La proposta di Massimiliano Varrese

Non è ormai più un mistero che negli ultimi giorni c’è stato un improvviso avvicinamento tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due concorrenti del Grande Fratello, che fino a poco tempo fa erano in guerra aperta, adesso sembrerebbero essersi lasciati il passato alle spalle e avrebbero dato il via a una sorta di tregua. Poco a poco così gli attori si stanno conoscendo sempre meglio e pare che tra loro sia nata anche una particolare forma di amicizia, che secondo i più nasconderebbe un interesse reciproco. A detta di molti infatti Massimiliano sarebbe in realtà affascinato da Beatrice, e i fan si chiedono già cosa potrebbe accadere tra i due nelle prossime settimane. Nel mentre solo nelle ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web.

Stanotte infatti, a sorpresa, Varrese ha invitato la Luzzi a dormire con lui nel suo letto e ha così affermato: “Paolo stasera nel letto non c’è, se vuoi venire io sono libero”. Non è tardata ad arrivare la reazione di Beatrice, che stupita ha aggiunto: “Ci penso”. Cosa starà succedendo dunque tra i due protagonisti del reality show? Che tra loro ci sia un reale interesse?

Mentre attendiamo di scoprirlo, in queste ore a tornare a menzionare Massimiliano Varrese è stata Heidi Baci. Ospite a Casa Chi, l’ex gieffina è tornata a parlare della sua esperienza all’interno della casa, affermando però con convinzione che non tornerebbe mai al Grande Fratello. Il motivo? Proprio Varrese! Queste le dichiarazioni di Heidi in merito:

“No, soprattutto in questo momento. Perché comunque sarebbe estremamente fastidiosa per me la presenza di Massimiliano. Mi dispiace dirlo, ma è così. In questo momento mi sto godendo la visione del GF da spettatrice. Quindi dico che va bene così, ho preso le cose più belle e sono contenta così”.