Massimiliano Varrese pronto a lanciare nuova musica: l'annuncio

NEWS

Massimiliano Varrese pronto a lanciare nuova musica: l’annuncio

Vincenzo Chianese | 4 Aprile 2024

Grande Fratello

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, Massimiliano Varrese volta pagina e si prepara a lanciare nuova musica

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese è tornato in studio e annuncia l’arrivo di nuova musica.

Nuovo capitolo per Massimiliano Varrese

A distanza di 10 giorni dalla finale del Grande Fratello, gli ex inquilini stanno riprendendo poco a poco le loro vite di sempre e stanno già iniziando a dedicarsi a nuovi progetti. Di certo uno dei più grandi protagonisti di questa edizione è stato Massimiliano Varrese, che fin dai primi giorni ha saputo far parlare di sé. L’attore è entrato infatti in diverse dinamiche e in breve tempo si è rivelato essere uno dei principali leader della casa. Adesso che la sua avventura all’interno del reality show è giunta al termine però Massimiliano è pronto a voltare pagina e ha già in serbo grosse sorprese per tutti i fan.

Non tutti sanno che Varrese ha anche una carriera attiva nel mondo della musica e col passare del tempo ha rilasciato diversi singoli. In queste ore così l’attore, dopo aver chiuso il capitolo Grande Fratello, è tornato in studio e ha fatto intendere che a breve arriverà nuova musica. L’ex gieffino si è infatti mostrato col suo producer, che ha affermato: “Attenzione perché tra poco sta per arrivare qualcosa di bombardoso”.

Replicando anche ai soliti leoni da tastiera, che non perdono mai occasione di sputare sentenze, Massimiliano Varrese aggiunge: “Rispondo anche a chi dice che un pezzo non si scrive in due giorni appena usciti dal Grande Fratello. L’avevo scritto un po’ di anni fa e l’abbiamo riprodotto questa estate, ancora prima di sapere che sarei entrato nella casa”.

Insomma pare dunque che Massimiliano sia pronto a tornare sulle scene musicali con un nuovo progetto, che senza dubbio è già attesissimo da tutti i fan. Ma come ci stupirà stavolta l’attore? Non resta che attendere per scoprirlo.