massimiliano varrese peluche figlia vestito uguale beatrice luzzi

Spettacolo

Massimiliano Varrese riceve un pupazzo dalla figlia, i fan notano che indossa gli stessi vestiti di Beatrice

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese ha ricevuto un peluche da parte della figlia, il quale era vestito come Beatrice Luzzi. La foto

Il peluche di Massimiliano Varrese

Ieri sera Massimiliano Varrese ha ricevuto una sorpresa che lo ha commosso. La figlia Mia, infatti, gli ha voluto fare un regalo scrivendogli una lettera e mandandogli un pupazzo. La bambina lo ha aggiornato sulla scuola e su quello che fa nel corso delle giornate:

“Ciao papà, sei il miglior papà del mondo, di tutti i pianeti, di tutto l’oceano, di tutto il profondo del mare. Ti amo, mi manchi ma non ti devi preoccupare perché sto bene con mamma. A scuola va tutto bene, la maestra è brava, abbiamo imparato la matematica, a scrivere, a disegnare, a fare tutto.

Scusami ma non ti guardo molto in televisione, perché qualche volta mi annoio un pochino e mi guardo i cartoni. Ti mando un pupazzo, così se ti manco abbracci il pupazzo e senti la musica e ti addormenti. Ti ricordi quando mi raccontavi le storie? Quando andavamo al mare insieme e nuotavamo insieme? Ciao papà, ti amo”.

Anche in un momento così emozionante, tuttavia, gli spettatori del Grande Fratello hanno notato un particolare guardando meglio il pupazzo che stava tenendo in mano Massimiliano Varrese. Come vediamo dalla foto qui sotto, infatti, il peluche è vestito nello stesso modo di Beatrice Luzzi.

Il peluche di Massimiliano Varrese è vestito come Beatrice Luzzi
Il peluche di Massimiliano Varrese è vestito come Beatrice Luzzi

Tantissimi fan sono rimasti increduli e divertiti davanti a tale coincidenza. Si tratta di una bizzarra combinazione oppure di una simpatica trovata degli autori, come una specie di Easter Egg? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news. Nella puntata di lunedì, infatti, scopriremo chi vincerà tra loro nel televoto che li vede entrambi a rischio eliminazione. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.