Massimiliano Varrese e Rosy, il dispetto a Grecia che fa infuriare il web

NEWS

Massimiliano Varrese e Rosy, il dispetto a Grecia che fa infuriare il web

Vincenzo Chianese | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Massimiliano Varrese e Rosy Chin fanno un dispetto a Grecia Colmenares che però fa infuriare il web: ecco cosa è accaduto

Massimiliano Varrese e Rosy Chin al centro della polemica

Chi segue il Grande Fratello sa bene che fin dai primi giorni di gioco Massimiliano Varrese non è mai andato d’accordo con Beatrice Luzzi e con Grecia Colmenares. Nel corso delle settimane l’attore si è più volte scontrato con le sue colleghe, e sembrerebbe che tra loro non ci sono punti di incontro. Nelle ultime ore però qualcosa ha scatenato l’indignazione degli utenti, a seguito di un episodio che non è passato inosservato e che ha fatto infuriare il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando ieri Grecia ha affermato di non poter mangiare cibi piccanti per evitare problemi di salute. Oggi così, mentre i concorrenti preparavano il pranzo, Massimiliano e Rosy hanno fatto un dispetto alla Colmenares che ha diviso i social. Proprio il gieffino infatti, rivolgendosi alla Chin, che stava terminando di cucinare, ha affermato: “C’è il piccante?”. Non è tardata la replica della chef, che ha aggiunto: “Tantissimo”. L’attore a quel punto ha dichiarato: “Grande”. Il dispetto di Massimiliano e Rosy nei confronti di Grecia ha però fatto imbestialire alcuni utenti, che hanno fatto notare come non si debba scherzare con la salute.

Nel mentre a fare discutere nelle ultime ore è stata anche una rivelazione di Massimiliano Varrese, che dopo la fine della conoscenza con Heidi Baci, ha ammesso di avere una persona fuori la casa. Queste le sue parole:

“Questa esperienza con Heidi mi ha sbloccato. Mi ha aiutato a valutare quello che ho fuori e a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita. Ora non lo so, vedremo. Magari uscendo, se lei è libera…ovviamente sarà rimasta colpita da tutto questo. E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. È rimasta sicuramente colpita. Qua si è in una bolla pazzesca, però mi è servito a rivalutare, a lasciarmi andare completamente e ad apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori, perché ci ho sempre pensato. Mentre vivevo sta cosa io comunque dentro facevo le mie riflessioni, non è che sono scemo”.