Massimiliano Varrese al veleno contro Beatrice Luzzi

NEWS

Massimiliano Varrese al veleno contro Beatrice Luzzi?

Vincenzo Chianese | 26 Gennaio 2024

Grande Fratello

Prendendo le difese di Greta Rossetti, Massimiliano Varrese sembrerebbe scagliarsi contro Beatrice Luzzi con parole al veleno

Nelle ultime ore a scagliarsi per l’ennesima volta contro Beatrice Luzzi sembrerebbe essere stato Massimiliano Varrese. Stavolta però l’attore ha fatto infuriare il web.

Le dure parole di Massimiliano Varrese

Ancora una volta sembrerebbe che Beatrice Luzzi sia sola contro tutti e oggi a scagliarsi contro l’attrice sembrerebbe essere stato anche Massimiliano Varrese. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Sappiamo tutti che nelle ultime ore l’ex protagonista di Vivere ha più volte criticato Greta Rossetti e le sue parole hanno fatto storcere il naso ai più. A intervenire è stata anche la mamma dell’ex tentatrice di Temptation Island, che con una serie di storie ha duramente attaccato la Luzzi. Ma non è finita qui.

Questa mattina a consolare prontamente Greta Rossetti è stato anche lo stesso Massimiliano Varrese. L’attore inaspettatamente ha fatto però fatto un lungo discorso, usando parole al veleno che naturalmente nel giro di pochi minuti hanno fatto il giro del web. Queste le dichiarazioni di Varrese, che secondo i più sarebbero rivolte proprio a Beatrice Luzzi:

“Quando vedi che non c’è un territorio ricettivo, perché devi andare dove c’è lo sterco? Trova una strada alternativa. Lo sterco rimane sterco. Mia nonna diceva: più svuoti il secchio di…più puzza. E aveva ragione. La cacca più la muovi più puzza. Devi avere la capacità di scaricarti, disinnesca. Non fare l’errore che ho fatto io. Pensa al rapporto che stai instaurando con Perla. Quello è un esempio bello”.

Le forti parole di Massimiliano Varrese tuttavia non sono piaciute ai più e in molti hanno condannato l’attore. Tuttavia va sottolineato che non è chiaro se davvero il gieffino stesse realmente parlando di Beatrice Luzzi, che nel mentre sta continuando a ricevere il sostegno di numerosi utenti e nonostante nelle ultime ore qualcuno l’abbia criticata, l’attrice continua a essere una delle favorite alla vittoria di questa edizione del Grande Fratello.