Massimo e Paolo Ciavarro

Massimo Ciavarro difende il figlio Paolo: ‘L’anima ce l’hai e grande’

3Massimo Ciavarro replica alle critiche sollevate contro il figlio Paolo nell’ultima puntata del Grande Fratello: “L’anima ce l’hai e grande!”.

Il tempo si stringe intorno ai componenti della casa del Grande Fratello VIP. Quest’edizione, fortunata sotto il profilo del cast e del restyling realizzato da Alfonso Signorini, ha patito in coda le conseguenze del Coronavirus. L’emergenza ha reso per certi versi poco eccezionali le condizioni di reclusione dei concorrenti, ma ha d’altronde riacceso l’interesse del pubblico nei loro confronti. Chi vincerà questa quarta edizione del reality in versione Very Important People? Tra i favoriti c’è Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi.

Nel corso dell’ultima puntata qualcuno aveva provato a metterlo in ombra, parlando addirittura di personaggio “senz’anima”. Il riferimento è alla definizione che Licia Nunez ha dato di Paolo durante un confessionale mostrato ai concorrenti. In quella circostanza Ciavarro Jr. si è schermito con una reazione piuttosto tenue di fronte alla quale persino Antonella Elia lo ha incalzato a tirare fuori le unghie. Ma il figlio di Massimo Ciavarro ha preferito non cadere nel tranello delle polemiche, restando fedele al suo carattere trasparente da bravo ragazzo.

Fuori della casa, però, ci ha pensato suo padre a sottolineare quanto in realtà Paolo sia una persona di cuore e soprattutto tutt’altro che “senz’anima”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.