Massimo Giletti Eleonora Boi Novella2000 n. 30

Massimo Giletti: relax in spiaggia con Eleonora Boi prima dell’Arena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Massimo Giletti a Forte dei Marmi con la collega Eleonora Boi. Il conduttore di Non è l’Arena si rilassa in vista della nuova stagione televisiva.

Galeotta fu la premiazione del Pallone di Marmo, e Massimo Giletti si ritrovò in un tête-à-tête con la collega Eleonora Boi. Lui 56 anni lei 32, ma entrambi presumibilmente single hanno trascorso qualche ora insieme sulle spiagge di Forte dei Marmi.

Qui si sono scambiati risate e confidenze sapientemente raccolte dall’occhio vigile dei paparazzi di Novella 2000 nel prossimo numero in uscita domani. La coppia di amici era insieme a Mihaela Bodnar, che accompagnava la Boi nella sua parentesi di svago dal lavoro. La Boi e Giletti hanno partecipato alla cerimonia del Pallone di Marmo, che assegna il prestigioso premio ai talenti del pallone.

Nello sfogliare gli scatti che li hanno immortalati non si può restare indifferenti davanti alla disinvoltura di Giletti, che beato tra le signore sembra trovarsi parecchio a suo agio.

L’ultima storia importante del conduttore di Non è l’Arena su La7 risale a quella con la modella Angela Tuccia, ex ereditiera alla corte di Carlo Conti e ora attrice. La Boi, giornalista sportiva d’origine sarda che lavora specialmente per Mediaset, si diceva avesse una relazione con il giocatore di basket internazionale Danilo Gallinari. Ma la distanza, che li costringeva a lunghe trasferte da una parte all’altra del mondo, li avrà forse scoraggiati ad intravedere un reale futuro insieme.

Per Giletti, in ogni caso, è tempo di distrazioni. Salutato il pubblico di La7 nell’ultima puntata della sua trasmissione, sembrava quasi avesse lasciato in sospeso la sua permanenza sulla rete. Nessun arrivederci a settembre, della cui assenza si era fatto un gran parlare. Invece il conduttore ha rassicurato gli spettatori e i giornalisti che gli avevano chiesto spiegazioni.

“Rimango a La7. A Urbano Cairo (proprietario della rete, ndr) devo gratitudine e rispetto. Mi ha dato libertà quando gli altri me l’hanno tolta”. Il riferimento, en passant sulle pagine di Panorama, è agli attriti con la Rai da cui Giletti, dopo un lungo tira e molla nella scorsa estate, ha preferito prendere le distanze. Ora d’altronde è diventato uno dei volti di punta di La7: che gl’importa più?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare