Masterchef 8: ecco chi sono i 20 concorrenti del talent show

Masterchef 8: ecco chi sono i 20 concorrenti del talent show

1Scopriamo insieme chi sono i 20 concorrenti che hanno conquistato il grembiule di Masterchef 8. Ecco la classe completa.

Finalmente ha preso il via Masterchef 8, il programma più acclamato della cucina in onda su Sky Uno, ogni giovedì alle 21:15. Oggi, attraverso delle schede conoscitive scopriremo chi sono i 20 concorrenti che sognano di diventare dei veri professionisti del settore.

A giudicare le loro prove anche quest’anno dei giudici davvero molto esigenti: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry Giorgio Locatelli.

Dopo una lunga fase di selezioni gli aspiranti chef si sono sfidati a colpi di piatti vincenti. Di puntata in puntata i 20 cuochi amatoriali scelti si daranno battaglia. Ne rimarrà solo uno che verrà nominato ottavo Masterchef italiano. Oltre al titolo, il concorrente porterà a casa un montepremi pari a 100.000 Euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del primo libro di ricette.

Ma conosciamo meglio i 20 concorrenti dell’edizione 8 di Masterchef Italia. Ecco chi sono tutti i concorrenti…

Gerry Alotta a Masterchef 8

Gerry Alotta – Masterchef 8

Si chiama Gerry Alotta e compare tra i 20 concorrenti dell’ottava edizione di Masterchef. L’aspirante cuoco viene da Busto Arsizio e fa il maniscalco e addestatore di cavalli.

Ha 37 anni e una delle sue passioni è proprio la cucina, fin da bambino. Questa l’ha accompagnato anche in età adulta, tanto da spingerlo a iscriversi ai casting.
Ai Live Cooking ha portato come piatto un filetto, che è stato molto apprezzato dai giudici, i quali gli hanno consegnato il grembiule.
Chef Cannavacciuolo è il suo idolo da sempre.

Gerry sogna di avere una fattoria con annesso agriturismo e spera che con la partecipazione al talent possa realizzare questo desiderio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.