Matilde Brandi furiosa contro Tommaso per una battuta su Adua (VIDEO)

Matilde Brandi furiosa contro Tommaso per una battuta su Adua (VIDEO)

1A seguito di una battuta di Tommaso Zorzi su Adua Del Vesco, Matilde Brandi si scaglia contro il blogger: lo scontro in diretta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata intensa al Grande Fratello Vip 5. Protagonisti della puntata sono stati ancora una volta Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che hanno ammesso come la loro storia sia stata finta. Poco dopo a fare una battuta sull’attrice e il suo attuale compagno è stato Tommaso Zorzi, tuttavia le parole del blogger non sono piaciute a Matilde Brandi. La ballerina così, su tutte le furie, si è scagliata in diretta contro l’influencer, affermando:

“Tu puoi rompere il c**zo e io no? Sono 20 giorni che rompi il c**zo, adesso per una volta lo rompo io. Cosa ne sai cosa hanno passato loro, sono cose loro. Io ho detto la mia. Posso dirla o devi parlare sempre tu? Non si può accusare una persona che non sappiamo cosa ha passato veramente”.

Immediata la replica di Tommaso Zorzi, che rispondendo a Matilde Brandi ha aggiunto:

“Ma cosa c’entra la falsità per una battuta che a te non è piaciuta? Io so quello che lei dice. Lei è una che in diretta mi ha dato del bugiardo per una cosa che ha detto lei, e io sono il falso?”.

Poco dopo ad intervenire è stato Alfonso Signorini, e così Matilde Brandi riprendendo la parola ha continuano a sfogarsi contro Tommaso Zorzi, aggiungendo:

“Non puoi stare sempre a parlare tu, non puoi essere sempre protagonista. Che ne sai che ha passato lei”.

Che nelle prossime ore Matilde Brandi e Tommaso Zorzi abbiano modo di avere un chiarimento?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare