Adua Del Vesco confessa:

Adua Del Vesco confessa: “la storia con Massimiliano Morra era finta”

1Al Grande Fratello Vip 5 Adua Del Vesco si confessa e vuota il sacco, ammettendo come la storia con Massimiliano Morra fosse finta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Puntata di fuoco al Grande Fratello Vip 5. La nuova diretta è partita con un atteso faccia a faccia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Come ricorderemo solo qualche giorno fa l’attrice aveva accusato il suo ex fidanzato di essere omosessuale. Tuttavia nel corso della scorsa puntata la Del Vesco è ritornata sui suoi passi, smentendo le sue dichiarazioni. Negli ultimi giorni però proprio Adua ha vissuto un senso di malessere costante, e per questo ha deciso di fare chiarezza su una questione scottante.

Con un confessionale inedito infatti Adua Del Vesco ha svelato come la storia tra lei e Massimiliano Morra fosse finta! Queste le dichiarazioni dell’attrice in merito:

“Forse devo fregarmene del giudizio degli altri e buttare fuori tutto. Forse sono arrivata a questo momento, per questo sto così male. Quando mi sono approcciata al mondo dello spettacolo, forse a causa della mia ingenuità, ho accettato dei compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri. Sono stata usata, il prezzo da pagare è stato la mia non felicità. Ho vissuto tante favole, ho indossato tante maschere. Massimiliano forse è stata la persona che più mi ha usata. Ho detto una bugia, però adesso voglio dire che la storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola, anche questa. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. Io gli voglio molto bene e mi dispiace, ma non posso più portare questo peso sulle spalle. Forse io ho accettato questa cosa, sbagliando”.

https://www.instagram.com/p/CF-ZKltngHW/

Poco dopo a confermare la versione di Adua Del Vesco è stato lo stesso Massimiliano Morra, che ha ammesso come la loro storia sia stata finta. I due in seguito hanno avuto un breve battibecco, ma tuttavia pare che entrambi siano disposti a voltare pagina. Adua ha voluto rinnovare le sue scuse a Massimiliano, tornando ancora una volta sui suoi passi. Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Tra i due ci sarà un ulteriore chiarimento? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.