matilde brandi

Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci commentano gli aerei per Tommaso

2Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci commentano i due aerei che i fan hanno inviato a Tommaso Zorzi (e hanno qualche dubbio)

Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci hanno commentato la giornata particolarmente proficua di Tommaso Zorzi. Nelle ultime ore il concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto ben due aerei da parte dei suoi tanti fan. In uno di questi i tanti seguaci dell’influencer hanno festeggiato il traguardo del milione di follower raggiunto su Instagram.

Tommy ma parliamo di te, un milione di fan“, riportava la scritta che ha volato sui tetti di Cinecittà. In pochi giorni Tommaso ha perciò ricevuto ben 3 messaggi dei suoi ammiratori, che confermano quanto forte sia il suo seguito fuori dalla casa. I due aeroplani arrivati a distanza di poche ore per Zorzi hanno mandato in crisi Matilde Brandi, che stasera è a rischio eliminazione (dopo aver perso un altro televoto lo scorso venerdì).

Non è possibile, non è possibile“, sussurra la showgirl alla Gregoraci che ribatte: “Può anche essere fatto da un amico, per destabilizzare un po’“. Nel corso delle settimane la Brandi e Zorzi sono più volte arrivati allo scontro. La prima grande lite tra i due è avvenuta nel corso di una diretta, quando Matilde ha ripreso in maniera decisa l’influencer che, a suo dire, si prendeva gioco della sua amica Adua Del Vesco.

Intanto questa sera Matilde è a rischio eliminazione e, secondo i primi sondaggi, se la gioca con un altro suo amico all’interno della casa, Andrea Zelletta. Chi uscirà stasera?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare