Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni quarta puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni quarta puntata: rischio di friendzone

Debora Parigi | 24 Febbraio 2022

Antonio Quarta Cristina Cadei Danesi Gianluca Ferrara Giorgia Bracco Giorgia Rosati Matrimonio a prima vista Mattia Viteritti

Tutto quello che accadrà nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.

Cristina e Mattia nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8

Parliamo della seconda coppia di sposi di Matrimonio a prima vista 8, quella formata da Cristina e Mattia. Loro sono quelli che stanno andando meglio al momento. Durante il viaggio di nozze si sono raccontati, hanno mostrato molta complicità ed espresso il desiderio del contatto fisico, il cercarsi continuamente.

In questa quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8 la coppia sarà sempre più coinvolta e alla fine ci sarà anche il bacio, molto bello e appassionato, voluto ovviamente da entrambi. Insomma passeranno dei bellissi momenti, ma i problemi sono sempre dietro l’angolo.

Cristina, infatti, confesserà a Mattia che poco dopo il loro ritorno dal viaggio di nozze lei dovrà partire. Si tratta di una crociera con un’amica prenotata prima della pandemia e poi rimandata. Lui si dirà dispiaciuto, ma non ne farà un grosso problema, anche se ammetterà che dovrà fare i conti con la gelosia e la preoccupazione di cosa potrà comportare questa lontananza.

Vediamo adesso l’ultima coppia…

< Indietro Successivo >