Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni quarta puntata

NEWS

Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni quarta puntata: rischio di friendzone

Debora Parigi | 24 Febbraio 2022

Antonio Quarta Cristina Cadei Danesi Gianluca Ferrara Giorgia Bracco Giorgia Rosati Matrimonio a prima vista Mattia Viteritti

Tutto quello che accadrà nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda su Real Time secondo le anticipazioni.

Matrimonio a prima vista 8 anticipazioni: Giorgia e Antonio

Concludiamo le nostre anticipazioni sulla quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8 con l’ultima coppia che si è sposata: Giorgia e Antonio. Loro sono quelli che stanno prendendo tutta l’esperienza come un grande divertimento e hanno mostrato di avere un gran feeling mentale. Ma la relazione non sembra andare oltre.

Proprio questo continuo restare nel rapporto di amicizia porterà durante il viaggio di nozze ad una discussione. Lui infatti metterà sul piatto la questione dell’innamorarsi e lei replicherà molto infastidita. Giorgia dirà di non sentire ancora quel sentimento o l’inizio di esso. Quindi il rischio per Antonio di rimanere in un’eterna friendzone sarà davvero alto.

C’è da dire che lui è un uomo che non si arrende facilmente. Così, dopo questa discussione, farà una prima mossa, baciando la moglie in maniera molto provocatoria e passionale. Che possa essere un primo tassello per farla scattare prima o poi?

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

< Indietro Successivo >