Matrimonio a prima vista, coppia beccata ad accordarsi

NEWS

Matrimonio a prima vista Italia, coppia beccata dalla redazione ad accordarsi (VIDEO)

Debora Parigi | 12 Agosto 2022

Matrimonio a prima vista

Nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia una delle coppie è stata beccata a prendere accordi e fregare la redazione.

Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono diventati genitori

Matrimonio a prima vista non li ha accoppiati e i due non hanno nemmeno partecipato alla stessa edizione, ma grazie al programma hanno avuto modo di conoscersi, innamorarsi e mettere su famiglia. Stiamo parlando di Francesca Musci e Andrea Ghiselli che si sono trovati lontano dalle telecamere.

Francesca aveva partecipato alla seconda edizione nel 2017, quando ancora il format non era di Real Time. Aveva sposato Stefano Protaggi e la loro storia era durata a lungo, tanto che avevano rinnovato le nozze. Poi ìmprovvisamente, nella primavera del 2021, annunciarono la fine del matrimonio, lasciando tutti di stucco. Andrea, invece, aveva partecipato alla terza edizione della versione di Real Time, sposando Nicole Soria. La loro relazione fu molto discussa, tanto che poi alla fine non rimasero sposati. E successivamente ebbe una relazione con Sitara, altra partecipante della stessa edizione. Ma durò poco.

L’incontro tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli c’è stato proprio nel 2021. All’inizio i due dicevano di essere solo amici, ma poi alla fine sono usciti allo scoperto dichiarando di essere una coppia. Ci fu una piccola parentesi in cui si lasciarono con gravi accuse via social. Ma poi tornarono quasi subito insieme. Alla fine di gennaio di quest’anno è arrivato l’annuncio della gravidanza. E alla fine di luglio l’ex sposa di Matrimonio a prima vista ha partorito.

Nella notte tra il 25 e il 26 luglio, alle ore 4.34 è nato il figlio di Francesca Musci e Andrea Ghiselli. L’annuncio è arrivato direttamente da Francesca che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto dei braccialetti dell’ospedale. E ha scritto: “26/07/22 .. Riccardo. Grazie ragazze per i messaggi non riusciamo a leggerli tutti. Ma grazie di cuore anche solo per il pensiero.”

< Indietro Successivo >