Matteo Berrettini: ecco quanti soldi si è portato a casa dopo Wimbledon

Ecco quanti soldi si è portato a casa Matteo Berrettini dopo la finale di Wimbledon: i retroscena sul montepremi del torneo.

2Berrettini incontra Mattarella

Questa mattina, dopo aver disputato la finale di Wimbledon, Matteo Berrettini ha avuto modo di essere ricevuto da Mattarella al Quirinale insieme alla Nazionale. Ma non solo. Già ieri sera infatti il tennista ha incontrato il Presidente della Repubblica, avendo avuto modo di assistere alla finale degli Europei 2020 allo stadio di Wembley. Poco dopo Fanpage ha intercettato il tennista, che a ha svelato le sue emozioni a caldo, parlando dell’incontro con Mattarella e della vittoria dell’Italia. Queste le sue dichiarazioni:

“Peccato per la sconfitta ma spero che arriveranno altre occasioni. Le sensazioni che ho provato vicino a Mattarella? Bellissima esperienza, non avevo mai visto una partita così importante della Nazionale dal vivo, poi vicino alla Vezzali, al presidente è stata un’emozione grandissima. Abbiamo vinto ai rigori e meglio di così non potevo chiedere. Peccato che non sia arrivata la mia vittoria, ma è stata comunque una domenica importante”.

Ma non solo. Successivamente Matteo Berrettini ha aggiunto:

“È stato bellissimo sia per me che per tutti i ragazzi che ci guardano da casa e il calcio è sempre stato il nostro sport, ma spero di aver portato il tennis nelle case degli italiani. Come ho detto dopo la premiazione, questo è solo l’inizio e spero che ci saranno tanti altri eventi così”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare