matteo paolillo risposta fan ironica

Spettacolo

Chiedono a Matteo Paolillo se rimorchia di più adesso, lui risponde: “Uomini, fate domande intelligenti”

Nicolò Figini | 12 Novembre 2023

Matteo Paolillo, ospite a La conferenza stampa, ha risposto in maniera piccata e ironica a un suo fan. Ecco cos’è successo

La risposta di Matteo Paolillo

Al Festival di Cinema di Roma sono stati presentati in anteprima i primi episodio della nuova stagione di “Mare Fuori“. Molto presto la fiction di Rai 2 verrà trasmessa su RaiPlay e in seguito in TV. Nel frattempo si sta lavorando anche a un musical che debutterà nel mese di dicembre 2023 a Napoli. Un successo esploso nell’ultimo anno è che ha portato gli attori a farsi conoscere sempre di più. Tra questi troviamo anche Matteo Paolillo.

Proprio lui, che interpreta Edoardo nella fiction, è stato ospite della terza puntata della seconda stagione de “La conferenza stampa“. Qui ha avuto l’occasione di rispondere ad alcune domande che gli hanno posto i suoi giovanissimi fan. Qualcuno gli ha chiesto quali sono i suoi idoli oppure qual è stato l’incontro più strano avuto con un fan:

“Ce ne sono stati svariati. A volte sono situazioni anche imbarazzanti. Ero all’autogrill al vespasiano e mi hanno chiesto un selfie, per esempio. Da quel momento vado sempre in altri bagni”.

Qui sotto possiamo vedere un momento in cui Matteo Paolillo risponde in maniera piccata ma divertita a un suo giovane fan che gli domanda “quanto rimorchi dopo Mare Fuori?“. L’attore, prima di raccontare la sua esperienza, ha detto con il sorriso:

“Bello che i ragazzi fanno queste domande. Invece le ragazze fanno domande intelligenti. Dimostriamo che anche noi uomini abbiamo il cervello”.

@only_marefuori In effetti non ha tutti i torti🫣 #marefuori4 #matteopaolillo ♬ suono originale – Onlymarefuori🌊

Come specifica Matteo stesso il suo intento non era quello di offendere il ragazzo, il quale ha riso alla battuta come tutti gli altri in sala. La puntata è stata amata e sui social se ne è molto parlato.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.