Matteo Salvini critica Mahmood, ma Elisa Isoardi spiazza tutti

Sanremo 2019 si è concluso da poche ore e non si fa che parlare della vittoria di Mahmood. Tutti, ma proprio tutti hanno avuto da dire il loro personale parere in merito alla conquista del premio da parte del cantante italo-egiziano. Non è mancato, tra gli altri, il commento da parte di Matteo Salvini, che tra un tweet e l’altro ha criticato questo responso. Non dello stesso parere, invece la sua ex fidanzata Elisa Isoardi, che con un commento ha spiazzato tutti.

Pareri discordanti che hanno immediatamente acceso gli utenti del web, che speravano in un botta e risposta diretto tra i due, che c’è stato solo a distanza con le parole che vi abbiamo riportato.

Salvini e la Isoardi, ormai separati ma in buoni rapporti, stavolta non sembrano essere per nulla d’accordo. Entrambi hanno voluto esprimersi in merito alla vittoria di Mahmood. Ecco la critica di Matteo Salvini e la risposta di Elisa Isoardi che spiazza tutti…

1Elisa Isoardi spiazza tutti e si complimenta con Mahmood

A differenza di Matteo Salvini, Elisa Isoardi è di parere completamente opposto. La conduttrice de La Prova del cuoco ed ex del ministro dell’Interno, si è complimentata con Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Ecco le parole della Isoardi in merito:


“Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”. 

Il commento della Isoardi spiazza tutti.
In tanti poco dopo hanno ironizzato su queste parole, mettendole a confronto con quelle dell’ex compagno della conduttrice.

Insomma come ogni anno Sanremo unisce, ma al contempo divide. Pareri discordanti stavolta hanno visto protagonisti una coppia, ormai scoppiata, formata da Matteo Salvini e Elisa Isoardi che ha fatto tanto parlare di sé in questi mesi.

Nel frattempo, tra critiche e apprezzamenti…Mahmood si gode la vittoria!

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.