Ultimo vs i giornalisti: volano offese e insulti. Chi ha ragione?

Ultimo vs i giornalisti: volano offese e insulti. Chi ha ragione?

3Dopo la fine di Sanremo 2019, Ultimo si è scontrato con i giornalisti, facendo volare offese e insulti, che hanno coinvolto anche Mahmood

Sono passate solamente poche ore da quando si è conclusa la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. A vincere la kermesse musicale, inaspettatamente, è stato Mahmood, che ha conquistato il cuore delle tre giurie con la canzone Soldi. Naturalmente, come ogni anno, la sua vittoria ha diviso il pubblico, generando pareri contrastanti anche sulla classifica finale dei 24 Big in gara. Sul podio, dietro Mahmood, troviamo Ultimo, con il pezzo I Tuoi Particolari, e Il Volo, con Musica Che Resta. E proprio il cantautore romano, dopo la proclamazione del vincitore, è finito al centro della polemica per un duro e acceso scontro con i giornalisti in sala stampa, in cui sono volati insulti ed offese. Scopriamo cosa è accaduto.

Subito dopo aver visto Mahmood vincere Sanremo 2019, i tre finalisti hanno raggiunto la sala stampa, per le prime dichiarazioni a caldo dopo la fine del Festival. Tuttavia durante il suo discorso, Ultimo si è scontrato con i giornalisti, per alcune esclamazioni fatte proprio contro il vincitore. Il cantautore non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto per come sono andate le cose, ribadendo, però, di non aver mai avuto la pretesa di vincere.

Quando però Ultimo ha quasi velatamente offeso Mahmood le cose si sono scaldate, e in sala stampa sono volati insulti. Scopriamo le dichiarazioni del cantante e quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.