Andrea Iannone Novella 2000 n. 44

Andrea Iannone pizzicato con la sosia di Belen da Novella 2000

Andrea Iannone paparazzato in compagnia di una ‘sosia’ di Belen Rodriguez. Il centauro si riprende dalla rottura o consola le pene d’amore con un’amica?

Ad una prima occhiata qualcuno di coloro che li ha incrociati in quel locale di Corso Garibaldi avrà strabuzzato gli occhi. Andrea Iannone con Belen Rodriguez? Ma non si erano lasciati? Così sostengono infatti le numerose testimonianze addotte dalle principali riviste di gossip a riprova di una rottura che però non è mai stata confermata.

Mettendo meglio a fuoco, l’immagine di quell’incontro inaspettato assume contorni più nitidi e soprattutto differenti. Andrea Iannone non si trovava infatti esattamente con la showgirl argentina, ma con chi ha tutta l’aria di essere una sua sosia. Il look, d’altronde, ricorda moltissimo quello della Rodriguez. I capelli sono lunghi, mechati e cadono sulle spalle con naturale sensualità. Il trucco è il più possibile tenue, per non dare scossoni a un fascino innato.

Andrea Iannone: chi è la donna del suo appuntamento?

Ma la presunta sosia di Belen non è altri che Martina Menegon, una delle migliori amiche dell’ex di Iannone. Rampante designer milanese, Martina conosce evidentemente bene anche il motociclista. E con lui si è ritrovata a scambiare quattro chiacchiere nel centro di Milano malgrado l’incessante vociferare sulla sua vita privata.

Proprio nell’ultima settimana si è fatto un gran parlare di come anche Andrea Iannone starebbe consolando il cuore dalla fine dell’amore con Belen. Ma se Chi lo aveva intravisto in compagnia di quella che si è rivelata la fidanzata di un amico, molto di più ci dicono le foto che trovate nell’ultimo numero di Novella 2000.

Andrea Iannone e Martina Menegon Novella 2000 n. 44
(c) Novella 2000 n. 44 – 24 Ottobre 2018

Andrea Iannone e Martina Menegon: cosa ci facevano insieme?

I paparazzi hanno immortalato l’appuntamento di Andrea Iannone e Martina Menegon nel centro città, come già accaduto tra la Rodriguez e Gabriele Giuffrida. Perché scegliere un luogo così frequentato – si è chiesto qualcuno -, se non con l’intenzione di alimentare il chiacchiericcio? C’è chi crede che Iannone stia giocando la carta della gelosia. E chi invece, forse più ingenuamente, pensa che Martina stia raccogliendo le angosce del motociclista con l’intenzione, magari, di ricucire gli strappi d’amore.

Più verosimilmente, è comprensibile che da entrambe le parti vi sia il desiderio di mantenere i rapporti nonostante tutto. Se poi o l’uno o l’altra o magari tutti e due si siano anche lasciati prendere dalla prospettiva di un flirt, è un altro paio di maniche. In fondo non ci sarebbe nulla di male a consolare il dolore con un piacere. E poi si sa anche che, il più delle volte, a ricavare qualcosa da una rottura è chi aspira a fare da paciere tra gli innamorati.

Novella 2000 © riproduzione riservata.