Successivo >
Matteo Salvini Novella 2000 n. 41

Gossip

Matteo Salvini: l’ultima spiaggia della bollente estate del Vice Premier

Niccolo Maggesi | 3 Ottobre 2018

matteo-salvini

Matteo Salvini e le tenerezze sul bagnasciuga con la figlia Mirta. Il Vice Premier e fidanzato di Elisa Isoardi si […]

Matteo Salvini e le tenerezze sul bagnasciuga con la figlia Mirta. Il Vice Premier e fidanzato di Elisa Isoardi si gode le ultime ore di mare e sole con la famiglia.

Il 2018 ha definitivamente consacrato Matteo Salvini tra i personaggi di più alta caratura della politica contemporanea. Dopo le controverse elezioni bicefale, l’europarlamentare ha raggiunto la presidenza del consiglio dei ministri. Ma ha dovuto farlo a braccetto col rivale Luigi Di Maio, con cui ora condivide la carica di Vice Premier rubando spesso la scena al presidente Conte. Agli alti e bassi e soprattutto alle pressioni stressanti della vita pubblica, Salvini ha replicato più volte con rilassanti giornate al mare. O intorno alla costiera romagnola, a bordo di una barca con la compagna Elisa Isoardi, o come in quest’ultimo caso tra le acque della costa laziale.

I fotografi di Novella 2000 lo hanno infatti paparazzato sulla spiaggia di Fregene, mentre faceva divertire la figlia. Matteo Salvini è infatti padre di due pargoli, una bambina nata dalla sua relazione con Giulia Martinelli, e un bambino avuto invece dall’ex moglie Fabrizia Ieluzzi. Mentre la piccola Mirta ha appena 4 anni, Federico il maggiore va invece per i 16.

Gli scatti che compaiono sul nuovo numero del settimanale raccontano un lato decisamente inedito del Vice Premier. Le coccole e i sorrisi affettuosi lo discostano del tutto dall’immagine rigida e seria da Primo Ministro. Eppure, quando le porte di Montecitorio si chiudono, Salvini indossa quotidianamente i panni del fidanzato amorevole e del padre premuroso.

Agli sgoccioli di un’estate che sembra non voler lasciare la penisola, il leader del Carroccio si gusta un gelato senza pensare alla linea. Tiene d’occhio la figlia divertendosi con lei sul bagnasciuga, e interagisce persino con un venditore ambulante. Chissà se il malcapitato lo ha riconosciuto, e se si è preoccupato d’essere in regola con i permessi…

 

Potrebbero interessarti anche:

Albano conferma a Novella 2000: ‘A dicembre mi fermo, ma…’

Anticipazioni quarta e ultima puntata di Temptation Island Vip

Rita Rusic, ospite a Storie Italiane, parla del rapporto con Vittorio Cecchi Gori