Crytical alza un polverone citando Mattia Zenzola

Da pochi giorni Mattia Zenzola ha vinto Amici 22 e ora è a casa a godersi un po’ di meritato riposo. Nel corso di queste giornate sta rilasciando anche alcune interviste all’interno delle quali ha parlato anche a cuore aperto della sua famiglia, in particolare della paura che ha avuto di perdere il padre a causa del Covid:

“Papà è stato male durante il periodo del Covid. Io non so chi devo ringraziare oggi per averlo ancora con me perché ad un certo punto pensavo di rimanere senza di lui. Ha avuto problemi, anche legati all’età, dei problemi di salute.

E la mia paura più grande era quella di non fargli vedere quanto io possa realizzarmi. Sono contentissimo che abbia visto tutto questo e che avrà il tempo per vedere altri successi”.

In queste ultime ore, però, si sta parlando di Mattia Zenzola in relazione a ciò che ha detto Crytical, ex allievo di Amici. Il 16 maggio 2023 il cantante ha tenuto un concerto in un locale di Roma e ha dedicato delle barre proprio al ballerino: “Se pesate che sia per l’estetica non avete mai visto ballare Mattia Zenzola“. Una frase innocua che, presa fuori contesto, ha alzato un polverone tra i fan.

Diversi utenti del web, infatti, lo hanno accusato di voler fare hype a tutti i costi. Altri, invece, lo stanno difendendo affermando che stava solo dimostrando sostegno a un amico. Lo stesso Crytical ha replicato sui suoi spazi social:

“Non ci posso credere. Ho creato un drama… O almeno così sembra di aver capito. Ma si può sapere esattamente per cosa? In qualsiasi caso chi mi conosce sa che sono completamente lontano da queste cose e non mi interessa creare scalpore su nulla. Pace”.

Continuate a seguirci per tante altre news.