Successivo >
mattia zenzola insieme raimondo todaro balla dopo finale amici 22

NEWS

Mattia Zenzola e Raimondo Todaro ballano insieme in un TikTok (VIDEO)

Nicolò Figini | 26 Maggio 2023

Amici 22

Raimondo Todaro e Mattia Zenzola, dopo la finale di Amici 22, si sono ritrovati per ballare insieme in un nuovo TikTok

Raimondo Todaro e Mattia Zenzola di nuovo insieme

Mattia Zenzola è stato il vincitore di Amici 22 perché gli è stata data una seconda possibilità dal suo maestro Raimondo Todaro. Lo scorso anno, infatti, l’allievo si era infortunato e aveva dovuto lasciare il programma. Il professore gli ha dato una nuova occasione e Mattia l’ha saputa sfruttare al meglio nonostante un percorso fatto di alti e bassi.

Ospite a Verissimo, poi, Zenzola ha parlato con grande affetto di Raimondo e gli ha dedicato belle parole:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Lui è stato il mio pilastro, il mio maestro e mi ha sempre seguito e preso per mano. È stato il mio fratello maggiore, mi ha insegnato tanto e le sue lezioni mi sono servite. Lui è un professionista, è un pozzo di sapienza, sa tanto. Lavorare con lui in sala è bellissimo, lo fa con piacere e non perché deve”.

Raimondo, inoltre, qualche tempo dopo ha rivelato di aver chiesto scusa a Mattia Zenzola per averlo sgridato tante volte nel corso dell’anno:

Il giorno prima della finale gli ho chiesto scusa per averlo sgridato tante volte. Però in quel momento per me era la cosa giusta da fare per alzare quella coppa quindi ritornando indietro lo sgriderei ancora”.

I rapporti oggi, ovviamente, sono ottimi e lo dimostra anche il fatto che i due ballerini si sono ritrovati per registrare un balletto su TikTok. Qui sotto potete vedere il video in questione. Centinaia i commenti di apprezzamento. Da “Non so chi guardare” a “Unici e ineguagliabili, carinissimi all’infinito“.

@mattia.zenzola buonasera 🙂 #amici22 @Amici Ufficiale ♬ La despedida – Speed songs

Anche a voi piacciono e non aspettavate altro che vederli di nuovo insieme a ballare? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.