Mattia Zenzola torna a parlare del suo infortunio

NEWS

Mattia Zenzola torna a parlare del suo infortunio

Vincenzo Chianese | 29 Giugno 2023

Amici 22

Nel corso di un’intervista, Mattia Zenzola torna a parlare del suo infortunio: ecco le dichiarazioni del ballerino

Parla Mattia Zenzola

Sono trascorse alcune settimane da quando Mattia Zenzola ha vinto Amici 22, coronando il suo sogno. In queste settimane così il ballerino si sta concentrando solo ed esclusivamente sulla sua carriera, e numerosi sono gli impegni che lo attendono nei prossimi mesi. Nel mentre solo poche ore fa Mattia ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, durante la quale ha rivissuto i momenti più belli e importanti dell’ultimo anno, e non solo. Zenzola infatti è anche tornato a parlare dell’infortunio subito durante la sua esperienza ad Amici 21, che come è noto l’ha costretto al ritiro dal programma. In merito così Mattia ha affermato:

“Il problema è stato più tosto di quello previsto, è stato tutto inaspettato, è stata una cosa strappata nemmeno per colpa mia ma per un infortunio. È stato davvero brutto”.

Ma non è finita qui. Mattia Zenzola ha anche parlato della possibilità di tornare ad Amici come professionista, e a riguardo ha aggiunto: “È diventata la mia seconda famiglia. Io lì sto davvero bene quindi sarei super contento, onorato e felice”.

Qualche giorno fa intanto Mattia è stato ospite a Dimmi Di Te, il format online di Lorella Cuccarini. Nel corso della chiacchierata così il vincitore di Amici 22 è tornato anche sul rapporto con Benedetta Vari, e ha così dichiarato: “Quando posso ballare con Benedetta lo faccio volentieri. Mi ha aiutato tanto, anche a portare in scena i balli di coppia. La ringrazierò sempre anche per questo. Mi è stata vicina. Lei quando io non potevo mi preparava da mangiare, voleva sapere come stessi e la sentivo vicina professionalmente e umanamente. Le incomprensioni ci sono state come con tutti, ma ha reso il rapporto più forte. Sono contento di aver finito il percorso con lei perché mi ha dato quel qualcosa in più”.