NEWS

Maurizio Costanzo chiama New York e risponde Ivana Trump. Indovinate per chi ha votato?

Francesco Fredella | 12 Novembre 2016

bruno-vespa Maurizio Costanzo rossano-rubicondi Vittorio Sgarbi

Altro colpaccio di Maurizio Costanzo. Nel suo salotto intervista, al telefono, Ivana Trump: ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati […]

Altro colpaccio di Maurizio Costanzo. Nel suo salotto intervista, al telefono, Ivana Trump: ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti. Con lui c’è Rossano Rubicondi che telefona a New York mettendo Ivana in viva voce con il padrone di casa. La mancata first Lady americana dà un primo commento a caldo in esclusiva a Costanzo: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”. Ma non mancano tante altre novità.

In studio ci sono anche Bruno Vespa; l’attrice e sceneggiatrice Simona Izzo; lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini; il volto televisivo di “Uomini e donneTina Cipollari con Giorgio Manetti; l’attore comico  Giobbe Covatta, la socialite Marina Ripa Di Meana, la scrittrice, giornalista e autrice Antonella Boralevi e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Sara Scola.

S’ incontrano di nuovo, dopo anni dalla lite furibonda in televisione, Vittorio Sgarbi e il giornalista Roberto D’Agostino. Costanzo apre la puntata proponendo per “personale civetteria” uno stralcio dell‘intervista realizzata in esclusiva in America al tycoon Donald Trump.

La puntata andrà in onda domenica 14 novembre, in prima serata su Rete4.

 

CLICCA QUI – MAURIZIO COSTANZO: ECCO L’APPELLO IN ESCLUSIVA A MINA

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.