Maurizio Costanzo commenta l'espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip

NEWS

Maurizio Costanzo commenta l’espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip

Andrea Sanna | 5 Marzo 2020

Maurizio Costanzo contro il GF Vip Nelle scorse settimane Maurizio Costanzo non ha risparmiato dure critiche nei confronti del Grande […]

Maurizio Costanzo contro il GF Vip

Nelle scorse settimane Maurizio Costanzo non ha risparmiato dure critiche nei confronti del Grande Fratello Vip. Secondo il presentatore, infatti, lo spettacolo che i concorrenti danno in televisione non è tra i migliori, sottolineando come la maggior parte di essi siano di cattivo esempio. E in entrambe le occasioni nella rubrica da lui curata sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha dichiarato:

“Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi (…). Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”

Mentre invece qualche settimana fa Maurizio Costanzo è stato ancor più drastico con il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ha dichiarato a Nuovo:

“Chiudiamo il GF Vip! E’ un reality show che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte”

A quanto pare dunque Maurizio Costanzo non sembra essere molto entusiasta del Grande Fratello Vip. Alle sue parole il pubblico al momento sembra essere diviso.

< Indietro Successivo >