Maurizio Costanzo commenta l'espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip

NEWS

Maurizio Costanzo commenta l’espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip

Andrea Sanna | 5 Marzo 2020

Dopo l’espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip, Maurizio Costanzo commenta l’influencer Il Grande Fratello Vip quest’anno sta facendo davvero […]

Dopo l’espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip, Maurizio Costanzo commenta l’influencer

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta facendo davvero discutere, in particolare alcuni dei protagonisti come Clizia Incorvaia. A parlare di lei, stavolta, è arrivato anche Maurizio Costanzo, il quale ha commentato l’espulsione dell’influencer dal reality di Canale 5. Una situazione che ha fatto molto discutere sul web e nei vari salotti televisivi.

Come ricorderemo Clizia è stata allontanata dal programma per aver violato il regolamento utilizzando frasi poco consone in un contesto televisivo, a seguito della nomination ricevuta da parte di Andrea Denver. All’unisono il popolo della rete ha chiesto espressamente un provvedimento disciplinare nei confronti della Incorvaia, arrivato poi poco dopo. Una decisione inevitabile che il Grande Fratello Vip si è trovato costretto a prendere.

E dopo la sorella Micol e il fratello Mattia, a tal proposito anche Eleonora Giorgi, ‘suocera’ della Incorvaia, ha deciso di intervenire tra le colonne del nostro settimanale e chiudere così definitivamente la questione squalifica. Intanto anche Maurizio Costanzo, attraverso il settimanale Nuovo, attraverso la sua rubrica, ha riaperto la questione, andando a commentare l’atteggiamento di Clizia Incorvaia a seguito di questa vicenda. Il presentatore, sebbene abbia fatto notare che la fashion blogger si è resa conto dell’errore fatto, al contempo a suo dire dovrebbe mantenere un profilo basso.

Ecco cosa ne pensa Maurizio Costanzo a tal proposito. Questo un estratto da Nuovo riportato gentilmente da Gossip e Tv:

“Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei“

Ha dichiarato Maurizio Costanzo alla rivista. Chissà se Clizia Incorvaia vorrà o meno replicare alle piccato commento da parte del giornalista, come già fatto in queste settimane dopo la sua uscita. Intanto proprio il conduttore non è la prima volta che attacca il Grande Fratello Vip. Con parole molto dure, infatti, Maurizio Costanzo ha dichiarato di essere poco propenso alla messa in onda del programma. Nelle scorse settimane in ben due occasioni, infatti, è andato contro il reality.

Andiamo dunque a ricordare cos’ha detto Maurizio Costanzo le volte precedenti…

< Indietro Successivo >