Maurizio Costanzo si scaglia contro il GF Vip: la reazione del web

Maurizio Costanzo si scaglia contro il GF Vip: la reazione del web

1In un’intervista Maurizio Costanzo si scaglia contro il GF Vip. Le parole del conduttore in merito al reality presentato da Signorini

È di poche ore fa la notizia che vedrebbe L’Isola dei Famosi slittare per lasciare ampio spazio alla messa in onda del GF Vip. C’è chi, però, come Maurizio Costanzo che vorrebbe invece l’interruzione da parte del reality guidato quest’anno da Alfonso Signorini. L’ex conduttore di Buona Domenica è andato contro la trasmissione, provocando una reazione generale da parte del web, che pare essersi totalmente diviso rispetto al suo parere.

LEGGI ANCHE: Emanuele Isi sorpreso dalla scelta di Gemma Galgani, ma sa già come consolarsi

Non è la prima volta che Costanzo si trova ad esprimersi circa il longevo programma di Canale 5 che da 20 anni intrattiene il pubblico italiano. Per gli amanti del trash è sicuramente fonte di ispirazione, ma per il marito di Maria De Filippi si è ormai oltrepassato il limite. Nella rubrica da lui curata per il settimanale Nuovo il mese scorso oltre ad aver dato contro a Salvo Veneziano per il suo atteggiamento costatogli poi l’espulsione, ha così attaccato il GF Vip:

“Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi (…). Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”

A distanza di settimane ecco Maurizio Costanzo tuonare nuovamente, attraverso la medesima rivista, contro il reality condotto da Signorini:

“Chiudiamo il GF Vip! E’ un reality show che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte”

L’opinione espressa da Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip sembra aver diviso l’opinione pubblica. Ecco la reazione da parte del web alle parole del giornalista…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.