Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo presenta il suo nuovo libro a Pomeriggio 5, poi parla del rapporto con Maria De Filippi

1Maurizio Costanzo si racconta a Pomeriggio 5

Maurizio Costanzo è uno dei personaggi più influenti e importanti della televisione italiana. La sua carriera parla per lui, non solo conduttore tv e radiofonico, ma anche giornalista, autore televisivo e di canzoni. Dai Rai a Mediaset ha cambiato il modo di condurre nel piccolo schermo, risultando innovativo e mai banale. Il suo Maurizio Costanzo Show è il programma più longevo attualmente in onda e in tutti questi anni vanta la presenza di oltre 32mila ospiti totali. Da non dimenticare Buona Domenica, che ha tenuto compagnia a grandi e piccini per moltissimi anni. Maurizio è entrato nelle case degli italiani affrontando anche temi delicati.

Ricorderemo i dibattiti sulla mafia, in cui è stato coinvolto da vicino più volte e per cui ha combattuto, essendo molto amico del giudice Giovanni Falcone. Questo episodio resta una macchia indelebile della sua vita privata e professionale, che ha profondamente turbato anche sua moglie, Maria De Filippi.
Ieri Maurizio si è raccontato in esclusiva a Pomeriggio 5, trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5,  condotto da Barbara d’Urso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare