Spunta Eugenia Suarez: è lei la donna con la quale Icardi ha tradito Wanda?

Stando alla stampa argentina e non solo la vita privata di Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbe a rischio a causa della famosa cantante e fotomodella Eugenia Suarez. Classe 1992 e 29 anni d’età sarebbe lei ad aver messo a soqquadro la relazione tra il calciatore e la showgirl.

Soprannominata “La China”, Eugenia come raccolto anche da Il Corriere dello Sport, sarebbe la ragazza di cui parla nelle storie Wanda Nara e colpevole quindi di aver messo fine al matrimonio con Mauro Icardi. Ora come ora, però, si tratta semplicemente di indiscrezioni e le notizie in merito sono da prendere con le pinze.

Cosa certa, invece, è il passato della presunta amante di Mauro Icardi. Questo perché Eugenia Suarez pare aver avuto relazioni passate piuttosto turbolente: dalla storia con Nicolas Cabre, dal quale ha avuto la figlia Rufina (luglio 2013), per passare alla relazione con l’attore Benjamín Vicuña. Dal loro amore sono nati Magnolia (febbraio 2018) e Amancio (luglio 2020). Anche in questo caso, però, non c’è stata gran fortuna e la coppia si è separata a luglio.

Che ora sia arrivato Mauro Icardi a far battere il cuore di Eugenia Suarez e spezzare, però, quello di Wanda Icardi? La fotomodella al momento non ha commentato il rumor che la coinvolge, ma non è detto possa farlo prossimamente. Attendiamo notizie ufficiali a riguardo. Intanto il gossip scalpita!

Indietro