maxi lopez wanda nara mauro icardi

NEWS

Maxi Lopez felice per la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La verità

Nicolò Figini | 19 Ottobre 2021

Maxi Lopez ha davvero postato una Storia su Instagram in cui si dice entusiasta della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La verità

Chi è Eugenia Suarez

Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati sposati dal 2008 al 2013 e nel frattempo hanno avuto tre figli: Valentino Gaston (gennaio 2009), Constantino (dicembre 2010) e Benedicto (febbraio 2012). Lei poi ha incontrato Mauro Icardi con il quale ha dato alla luce Isabella e Francesca.

Nella loro storia d’amore, però, pare ci sia messa in mezzo un’altra donna. Stiamo parlando dell’attrice, cantante e fotomodella Eugenia Suarez. Classe 1992, nasce a Buenos Aires e ha origini giapponesi. La nonna materna, Marta Mitsumori, infatti, veniva dal Giappone e pare abbia ancora dei parenti lì. Il suo soprannome, ovvero “La China” deriverebbe proprio dalle sue origini e dagli occhi a mandorla che la caratterizzano.

Molto attiva nel mondo della televisione, ha iniziato la sua carriera a 11 anni nella serie TV “Rincón de luz“. Nel 2015, invece, approda sul grande schermo all’interno della pellicola “Abzurdah“, tratto dal libro della scrittrice Cielo Latini. Doppia anche un personaggio della versione sudamericana del film d’animazione Sing. Cosa sappiamo della vita privata?

La potenziale amante del marito di Wanda Nara ha avuto una relazione con l’attore Nicolas Cabre e da questa storia è nata la figlia Rufina (luglio 2013). In seguito si innamora di Benjamín Vicuña. Con lui, invece, ha dato alla luce Magnolia (febbraio 2018) e Amancio (luglio 2020). La scorsa estate, però, hanno deciso di lasciarsi.

Su Instagram possiamo trovare l’account di Eugenia Suarez con il nome “sangrejaponesa“. Un profilo che conta oltre 5 milioni di follower e dal quale capiamo che ha anche un ottimo seguito su Tik Tok e che ha una sua linea di abbigliamento chiamata China by Antolin. Non ci resta che aspettare per scoprire se i rumor sul suo coinvolgimento in questa storia sono reali. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >