Meghan Markle: ecco come sarà il mio abito da sposa

Meghan Markle svela come sarà il suo abito di nozze. Un particolare che sta facendo il giro del mondo.

Una volta svelata la data delle nozze, che verranno celebrate il prossimo 19 maggio nella cappella di San Giorgio a Windsor, resta un interrogativo cui dare risposta: come sarà l’abito nuziale di Meghan Markle?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Ma è giallo sull’anello

Di certo si sa che a firmare l’abito sarà la stilista iraniana Inbal Dror. In rete stanno circolando dei bozzetti, diffusi da  Tmz , che la stessa stilista avrebbe fatto avere al sito: a giudicare dagli schizzi, il vestito della promessa sposa del principe Harry è molto simile ai dettagli dei modelli che vedete in queste immagini.
A differenza dell’abito di Kate Middleton, firmato da Sarah Burton per Alexander McQueen, non avrà una linea ad A ma secondo i bene informati sarà più aderente al corpo, con una linea vagamente a sirena. In comune con la maggior parte degli abiti delle spose Windsor, però, sarà bianco e avrà le maniche lunghe.
Ricordate gli abiti nuziali della casa regnante britannica? Dalla regina Elisabetta II a Kate Middleton, passando per Lady Diana e la principessa Anna, rinfrescatevi la memoria con questa carrellata. (Fonte: Ansa)

Bianca Balti fa pulizia sui social e cancella tutte le foto con il marito Matthew McRae

Megan al tradizionale pranzo di Natale a B. Palace. E’ presente pure Meghan Markle – in veste di fidanzata ufficiale e promessa sposa del principe Harry – al tradizionale pranzo pre-natalizio offerto oggi da Elisabetta II a Buckingham Palace. Lo evidenzia il Daily Telegraph online, mostrando l’arrivo dell’attrice americana accanto allo stesso Harry, a bordo di una Range Rover. Markle, che sposerà il secondogenito di Carlo e Diana il 19 maggio prossimo nel castello di Windsor, è parsa sorridente e rilassata al passaggio di fronte a fotografi e teleoperatori. Il pranzo a palazzo è una tradizione dei Windsor assai cara alla regina prima di Natale e l’invito a Meghan, ormai entrata formalmente a far parte della famiglia, era scontato.

Nei prossimi giorni l’intera Royal Family si trasferirà nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk (Inghilterra orientale), dove ancora una volta trascorrerà le festività natalizie. Anche in questo caso è previsto che Meghan Markle, 36 anni, sia al fianco del 33enne Harry.

Maria De Filippi torna in prima serata e trema la concorrenza

Nessun Articolo da visualizzare